La tua comunicazione, nel cuore della città. Alto impatto, copertura e frequenza.
pubblicità s. f. [dal fr. publicité, der. di public «pubblico1»]
Comunicare attraverso autobus e tram significa mostrare i propri contenuti non solo a coloro che usufruiscono del servizio pubblico, ma anche e soprattutto al traffico pedonale e automobilistico. Con in più il vantaggio di una pubblicità sempre in movimento e itinerante.
raggiungere v. tr. [der. di giungere, col pref. ra-]
Una campagna out of home è in grado di raggiungere il pubblico target che ci siamo prefissati. Le pubblicità su Autobus e Tram non solo consentono di raggiungere efficacemente il target, ma questo è spesso anche esposto più volte al messaggio nel corso di una campagna.
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in 80 diversi
comuni
Per quanto riguarda autobus e tram IGPDecaux non ha rivali in Italia: la gestione della pubblicità su questi mezzi in circa 80 comuni rende IGPDecaux leader assoluto nel settore, potendo pertanto vantare una grande esperienza nella realizzazione e nella gestione delle campagne sui mezzi di trasporto pubblico.
Pianificare le proprie pubblicità su autobus e tram, magari in più città contemporaneamente, significa non solo intercettare le migliaia di persone che ogni giorno si spostano col trasporto pubblico, ma anche e soprattutto coprire tutto il traffico sia veicolare che pedonale delle zone percorse da tali mezzi.
Significa essere letteralmente al centro della strada, ottenendo elevata visibilità, alta capacità di raggiungere anche più volte il proprio target e la possibilità di coprire in modo ideale tutte le zone delle città.
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soluzioni
personalizzate
La decorazione integrale di autobus e tram – in termine tecnico full-wrap – che può interessare sia gli esterni sia gli interni del mezzo scelto è una soluzione di grande impatto visivo. L’effetto WOW è assicurato, migliorando il ricordo e la percezione della propria comunicazione.
L’effetto WOW del full-wrap non ti basta?
Allora quello che fa per te è una soluzione personalizzata, con eventi a bordo, attività di sampling, interattività, realtà aumentata, coinvolgimento attivo dei passeggeri… largo dunque alla fantasia per attrarre l’attenzione e creare attivazione!
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