Programmatic

Digital Out of Home

Per un acquisto flessibile basato su Impression
La soluzione Programmatic di IGPDecaux, totalmente brand-safe e fraud-free, permette di raggiungere più di 100 milioni di impression settimanali sugli oltre 500 schermi digitali in città, metropolitane e aeroporti.

Massima capacità di Targetizzazione

Lo schermo giusto, nel luogo giusto, al momento giusto
Grazie alla modalità di vendita Programmatic è possibile identificare le location e le tempistiche più adatte per colpire il target di interesse, rendendo il messaggio più pertinente e contestualizzato.

Gestione creativa flessibile e personalizzabile

La creatività perfetta per ogni luogo e momento
Durante la campagna si possono erogare creatività dinamiche (DCO) in base a data feed esterni, ai momenti della giornata o al giorno della settimana, rendendo più efficace il messaggio e aumentando la memorabilità della propria comunicazione

Case History

Discovery

Il cliente Discovery ha scelto il canale Programmatic per informare il pubblico dei nuovi programmi in onda, replicando la campagna per vari show: nel corso di diversi mesi si sono susseguiti Matrimonio a prima vista, Gino cerca chef, Deal with it, ClioBackHome, SexTape e tanti altri.

Ospedale San Raffaele

L’Ospedale San Raffaele ha voluto sensibilizzare i cittadini di Milano per la donazione del 5x1000 alla ricerca sanitaria dell’istituto. Al termine del periodo di raccolta, è stata programmata una seconda campagna per ringraziare la generosità della popolazione milanese.

Asus

ASUS, in occasione dell’apertura del nuovo Gold Store di Milano, ha scelto una pianificazione geolocalizzata nei pressi del nuovo negozio. Oltre all’erogazione di programmatic adv nelle pensiline digitai più vicine allo store, è stata interamente decorata la stazione della metropolitana di Lima.

Oris

Oris ha sfruttato le pensiline digitali di Milano per una campagna di brand awareness: per due settimane gli schermi di superficie del capoluogo lombardo hanno visto esposti i nuovi modelli degli orologi svizzeri

McDonald's

McDonalds ha identificato le fasce orarie più adatte in base alla promozione oggetto della campagna, erogando il messaggio su schermi in superficie e in metropolitana, nelle città di Milano, Roma, Napoli, Torino e Brescia

Vuoi
maggiori
informazioni?

TEL.02/654651
E-MAILservizioclienti@igpdecaux.it