PROGRAMMATIC DAY 2025
Mercoledì 26 marzo, alle ore 14:00, il Teatro Nazionale di Milano ospiterà il Programmatic Day 2025, l’evento di riferimento per il settore del programmatic advertising, organizzato da Engage e giunto alla sua undicesima edizione.
L’appuntamento di quest’anno esplorerà undici trend chiave nel campo dell’ad tech e del programmatic advertising, offrendo insight e aggiornamenti sulle principali evoluzioni del settore.
Tra i protagonisti dell’evento, Riccardo Arini, DOOH Programmatic Sales Manager di IGPDecaux, parteciperà alla rubrica Radio Programmatic, approfondendo l’evoluzione del pDOOH.
Il suo intervento sarà dedicato agli investimenti strategici di IGPDecaux per ampliare le opportunità di pianificazione, integrando il pDOOH in un approccio omnicanale. Un’occasione per scoprire come questa tecnologia stia diventando sempre più una strategia integrata, capace di distinguersi come mezzo di comunicazione trasversale alle generazioni.
L’evento è gratuito, con posti limitati: cliccare QUI per l’iscrizione.
