Verde, mobilità, schermi d’acqua, performer: al Fuorisalone con IGPDecaux LIVE
Dal 4 al 9 Aprile si tiene a Milano il Fuorisalone 2017: una delle più importanti occasioni del calendario milanese durante cui la Città si anima di eventi ed esposizioni che attirano un pubblico di addetti ai lavori e non, nazionale e internazionale.
IGPDecaux LIVE ha messo a punto la propria offerta pensata per tutte le aziende – del settore Design o di altro settore - che hanno la necessità di comunicare i propri valori e i propri prodotti, con un’offerta pensata per presidiare la Città e gli straordinari flussi di pubblico della Design Week.
Nello stile della LIVE, siamo entrati in dialogo con tutti i distretti della Design Week per analizzare la loro identità data da differenti target, posizionamenti, spazi, palinsesti di eventi.
A partire da questa analisi, la LIVE ha creato le sue proposte da personalizzare per i nostri Clienti. L’offerta prevede 3 aree di activation:
- Green mood con portali di verde collocabili in punti strategici dei Distretti, da arricchire con elementi di engagement o con il wi-fi, e un’isola verde;
- Mobility in Design Week, con punti di presidio dei Distretti pensati ad esempio per aziende di car/scooter sharing, ma anche pedane per l’esposizione del settore automotive e moto, street advertising;
- Brand Storytelling, per i brand che vogliono raccontarsi usando la superficie di uno schermo d’acqua, una performance aerea, o led.
Tutte azioni unconventional e di brand activation che vivono in continuità con l’offerta standard IGPDecaux, da fan conoscere e diffondere anche attraverso i nostri canali web e social per una comunicazione integrata prima, durante e dopo gli eventi.
Scarica il dettaglio dell'offerta: