NC Awards 2017: IGPDecaux è Mezzo dell'Anno
L'Out Of Home è il mezzo pubblicitario che si è particolarmente distinto nel corso del 2016 per qualità ed efficacia. Per questo agli NC Awards 2017 di ADC Group, ormai alla loro undicesima edizione, è stato conferito ad IGPDecaux il premio "Mezzo dell'Anno".
Un importante riconoscimento conferito ad IGPDecaux per la specifica capacità di affrontare in modo innovativo e competitivo la rapida evoluzione che sta vivendo il mercato dei media, valorizzando spazi e servizi pubblici e realizzando una comunicazione esterna sempre più a misura delle esigenze dei clienti, utile ai cittadini e di design piacevole.
I forti investimenti in digitalizzazione degli assets dell'anno passato hanno certamente influito all'assegnazione di questo premio; ma la vera forza dell'Out Of Home, come sottolineato dall'Amministratore Delegato Fabrizio du Chène de Vere, risiede in quegli spazi che "esistono prima e indipendentemente dalla pubblicità, ovvero le infrastrutture di trasporto e gli oggetti di pubblica utilità urbana".