Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale: IGPDecaux è partner dell’8° edizione
Sta per tornare “Il Salone della CSR e dell’innovazione Sociale”, il principale evento italiano dedicato ai temi della sostenibilità, che propone spunti e strategie a favore di un cambiamento nel modo di produrre, vivere e consumare, in un’ottica di sviluppo sostenibile.
Anche quest’anno, per la sua 8° edizione dal titolo “I volti della Sostenibilità”, il programma è ricco di interventi e IGPDecaux è partner dell’iniziativa: l’appuntamento è per i giorni 29 e 30 settembre 2020, in diretta streaming, dalle ore 9 alle 19.
Tra i relatori interverrà mercoledì 30 settembre alle ore 11.00 Claudio Bertona, Project Leader di Segnali d'Italia - IGPDecaux, con uno speech all’interno del panel “Comunità responsabili e smart city: come cambia la mobilità urbana”.
“Il Salone vuole essere anche una piattaforma comunicativa per offrire alle imprese l’opportunità di raccontare le proprie esperienze e ascoltare quelle di altre organizzazioni - spiega Rossella Sobrero, del Gruppo promotore del Salone - In una società che sta attraversando una rapida 'metamorfosi' è molto importante saper ascoltare per riuscire a sincronizzare i comportamenti dell’impresa con le attese delle persone”.
Per partecipare all’evento online è necessario iscriversi registrandosi al seguente link:
Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Fondazione Global Compact Network Italia, ASVIS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Fondazione Sodalitas, Unioncamere, Koinètica.