Il prossimo mercoledì 27 aprile si svolgerà l’ottava edizione dell'evento italiano dedicato al Programmatic Advertising in modalità online per fare il punto sul mercato del marketing, della comunicazione e della pubblicità.
Anche quest’anno IGPDecaux in collaborazione con VIOOH, leader mondiale nella compravendita di Digital Out Of Home, parteciperà all’evento presentando il panel “Programmatic DOOH: Game Changer”.
IGPDecaux opera nell’ambito dello Spazio Pubblico Urbano, sostiene le trasformazioni digitali e infrastrutturali delle città in movimento per accompagnarle nel futuro e migliorare la vita quotidiana dei cittadini. L’obiettivo è quello di realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all’ambiente.
Michele Casali, Marketing & Data Director IGPDecaux tratterà tematiche legate al digitale e al programmatic, in particolar modo approfondirà i canali d’acquisto per il DOOH e le novità che verranno rilasciate nei prossimi mesi. Chiara Cordiali, Account Director di VIOOH mostrerà inoltre case histories italiane e internazionali di Programmatic e Digital Out Of Home.
Nel DOOH, grazie al Programmatic, i brand comunicano con la massima flessibilità, con la possibilità di scegliere gli asset, i giorni e le fasce orarie più affini alle proprie esigenze. Tale approccio è supportato da dati e informazioni di audience certificati (Audioutdoor) e dalla potenza dell’ecosistema JCDecaux Data Solutions (dati comportamentali, dati territoriali, valutazioni sul footfall, ecc).
Maggiori info a questo link https://www.programmatic-day.it/