30 Ottobre 2024
IGPDecaux partecipa anche quest’anno alla ventiduesima edizione dello IAB Forum 2024, il più grande evento in Italia dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia che nasce dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival.
Michele Casali, Marketing Data Director di IGPDecaux interverrà nel workshop “Esplorando il Futuro del DOOH: Standardizzazione, Innovazione e Opportunità di Domani”.
Il panel, insieme ai principali operatori di Digital Out Of Home, esplorerà temi chiave, per la loro importante attualità, come gli step e le sfide per raggiungere una reale standardizzazione nella rilevazione dei dati, l’innovazione che alcune realtà stanno portando nel settore del DOOH, benefici e rischi legati all’adozione di piattaforme automatizzate, e le misure adottate dai maggiori player in risposta all’ingresso delle piattaforme OTT. In chiusura, verrà approfondita l’evoluzione dell’intelligenza artificiale e le opportunità che questa tecnologia può offrire al mercato DOOH.
IGPDecaux racconterà la profonda trasformazione che l’OOH sta attraversando grazie a innovazione, digitalizzazione e integrazione con le tecnologie AI e Programmatic. Spiegherà, inoltre, come e perché l’OOH si confermi essere un mezzo potente e affidabile, specialmente in un contesto omnicanale dove trasparenza e qualità della comunicazione rimangono priorità assolute.
Moderatore:
MARCO VALENTI, CEO & CO-Founder, Dorvan
Intervengono:
MICHELE CASALI, Marketing Data Director, IGPDecaux S.p.A.
ALFREDO COCO, Direttore Marketing Web, Out Of Home & Print, Mediamond Spa
VITO PACE, Marketing Director, Urban Vision
CESARE SALVINI, Chief Marketing & Media Officer, Grandi Stazioni
Dove e Quando:
IAB Forum 2024 - Allianz MiCo Milano – Sala Yellow 1
30 ottobre / ore 16:30 - 17:45
Per info clicca qui