L’introduzione di nuove soluzioni di comunicazione e di strumenti data-driven sempre più evoluti collocano il DOOH al centro delle strategie.
IGPDecaux partecipa anche quest’anno allo IAB Forum 2022, il principale evento sull’innovazione digitale in Italia celebrando così la ventesima edizione. Michele Casali, Marketing & Data Director di IGPDecaux interverrà nel workshop DOOH | DECODING CHANGE OUT OF HOME!
Il panel proporrà un aggiornamento sullo stato dell’arte del Digital Out Of Home, peculiare canale mediatico, in un’ottica di sempre maggiore utilizzo dei dati a supporto delle strategie di comunicazione.
IGPDecaux insieme ai principali operatori di Digital Out Of Home, parlerà dello stato evolutivo dei propri canali e di come le tecnologie sempre più sofisticate possano supportare la centralità strategica di questo media, per un dialogo sempre più qualitativo ed efficiente con il pubblico in mobilità.
Moderatore:
ZAVERIO BETTONAGLI, Membership and Services Development, IAB Italia
Intervengono:
MICHELE CASALI, Marketing & Data Director, IGPDecaux S.p.A.
EMANUELA CIRILLO, Product Director, Clear Channel Italia
ALFREDO RICCA, Managing Director, Urban Vision
CESARE SALVINI, Chief Marketing e Media Officer, Grandi Stazioni Retail Spa
ANDREA VEARDO, Head of Marketing and Media, Class Pubblicità
Dove e Quando
IAB Forum 2022: Decoding Change
16 novembre ore 15:45-17:00