Grazie a IGPDecaux il DOOH arriva anche nella metropolitana di Torino
Dopo aver inaugurato lo scorso ottobre le pensiline smart nella città di Pavia, e i nuovi schermi iVision nella metropolitana di Brescia, IGPDecaux porta il Digital Out of Home anche nella metropolitana di Torino.
A partire dal 14 dicembre 2020 sarà infatti disponibile il nuovo network di impianti digitali formato da ben 26 schermi da 75’’, a copertura delle sei stazioni principali. Il Network Vision della metropolitana torinese sarà disponibile anche in modalità di acquisto in Programmatic, ampliando così le possibilità di pianificazione DOOH sempre più estese nelle città italiane, e integrato nella piattaforma VIOOH Content, con la possibilità di contestualizzare la comunicazione in modo ancora più efficace - anche in real-time - variando la creatività in funzione di data feed esterni.
Attraverso questo ultimo investimento sul media OOH IGPDecaux potenzia l’asset digitale dei suoi impianti, che già presidia le metropolitane di Milano, Roma, Napoli, Brescia, l’arredo urbano di Milano e Pavia, e gli aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Torino Caselle e Genova.