AudiOutdoor. Evoluzione Out of Home: connessioni tra persone, contesto, brand e audience
Mercoledì 24 gennaio, IGPDecaux parteciperà all’evento di Audioutdoor dedicato all'evoluzione Out Of Home e alle connessioni tra persone, contesto, brand e audience.
L'evento sarà l'occasione per il rilascio della nuova e innovativa ricerca di Audience per tutti gli asset Roadside, tra cui Arredo Urbano, Billboard, Piccoli e Grandi Formati. Questa ricerca promette di fornire approfondimenti chiave sul comportamento del pubblico e sull'impatto delle campagne Out Of Home.
Michele Casali, Coordinatore CT Audioutdoor, presenterà la nuova ricerca, rilasciata dopo 15 anni dall’ultima. Filippo Gullì, Sales Director di IGPDecaux, interverrà nella tavola rotonda sulle strategie di vendita e sulle prospettive future del Programmatic DOOH.
L'evento si preannuncia quindi come un'occasione importante per chi opera nel settore dell'out of home, offrendo un quadro completo delle nuove tendenze, delle strategie vincenti e delle sfide da affrontare nel mercato dell’Out Of Home in continua evoluzione.