Mercoledì 24 gennaio, IGPDecaux parteciperà all’evento di Audioutdoor dedicato all'evoluzione Out Of Home e alle connessioni tra persone, contesto, brand e audience.
L'evento sarà l'occasione per il rilascio della nuova e innovativa ricerca di Audience per tutti gli asset Roadside, tra cui Arredo Urbano, Billboard, Piccoli e Grandi Formati. Questa ricerca promette di fornire approfondimenti chiave sul comportamento del pubblico e sull'impatto delle campagne Out Of Home.
Michele Casali, Coordinatore CT Audioutdoor, presenterà la nuova ricerca, rilasciata dopo 15 anni dall’ultima. Filippo Gullì, Sales Director di IGPDecaux, interverrà nella tavola rotonda sulle strategie di vendita e sulle prospettive future del Programmatic DOOH.
L'evento si preannuncia quindi come un'occasione importante per chi opera nel settore dell'out of home, offrendo un quadro completo delle nuove tendenze, delle strategie vincenti e delle sfide da affrontare nel mercato dell’Out Of Home in continua evoluzione.
Offerta
Servizi
Analisi, creatività e programmazione, scopri tutti i nostri servizi per una campagna Out of Home di successo
/ Servizi
Creatività e tecnologia
Diamo valore al tuo brand attraverso progetti creativi, digitali e di grande impatto comunicativo
/ Creatività e tecnologia
Ambienti
La tua comunicazione negli ambienti e sui mezzi di trasporto preferiti dai cittadini
/ Ambienti
Corporate
Azienda
Scopri di più su di noi e sui nostri servizi di comunicazione esterna
/Azienda
Sostenibilità
Ci impegniamo per una miglior qualità di vita in città più ospitali e fruibili
/Sviluppo sostenibile
Sfoglia il catalogo prodotti