Candidati
Brand Solutions account

IGPDecaux è leader in Italia per la comunicazione esterna. Trasporti di Superficie, Aeroporti, Metropolitane, Arredo Urbano sono i media a cui applichiamo le nostre soluzioni di comunicazione Out of Home e Digital Out of Home. Il Gruppo JCDecaux, di cui IGPDecaux fa parte, ha inventato il concetto di Arredo Urbano Pubblicitario basato sui principi dell’economia funzionale e dell’eco design per dare ai cittadini e alle società di trasporti servizi utili e sostenibili, senza impattare sulle finanze locali o sui contribuenti. 

La nostra missione è realizzare comunicazioni sempre più personalizzate sulle esigenze dei clienti, utili ai cittadini, dal design piacevole e al contempo attente all’ambiente. Siamo dedicati a migliorare continuamente i nostri servizi per soddisfare le esigenze di clienti, partner e cittadini, contribuendo al benessere sociale ed economico delle comunità. 

IGPDecaux è attualmente alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team Brand Solutions per supportare il team nel facilitare l’incontro ed il dialogo tra centri media, agenzie creative, clienti e territorio. L’obiettivo del dipartimento è quello di definire e realizzare progetti integrati ad alto contenuto valoriale e creativo, attraverso gli asset di comunicazione Out Of Home e nelle città. La risorsa fornirà un contributo attivo nella gestione delle campagne per i nostri clienti con un approccio creativo e orientato a nuove soluzioni.

 

Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestire il rapporto con clienti/centri media/agenzie creative sapendo anticipare e rispondere alle loro richieste e necessità
  • Gestire il rapporto con i vari team durante le fasi di briefing e di implementazione della campagna
  • Gestire il flusso di lavoro dei progetti per garantire che le attività vengano svolte nel rispetto di tempi/priorità e di output qualitativi
  • Coordinarsi con i team interni e supportare i colleghi della divisione nei progetti strategici che richiedono lavoro di squadra
  • Analizzare budget di produzione 
  • Svolgere attività di reporting

 

Per la posizione è richiesta una laurea in ambito Comunicazione e/o Marketing e un’esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito media/comunicazione/produzione nonché una forte passione e conoscenza nello sviluppo di campagne di comunicazione esterna.

Completano il profilo orientamento al risultato, competenze organizzative e di lavoro in team, spiccate capacità relazionali, flessibilità e proattività.

È richiesta una buona conoscenza dell’uso di Excel e una conoscenza fluente della lingua inglese.

 

Questa offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità con il D.Lgs. 198/2006

close
Invia la tua candidatura spontanea
Invia la tua candidatura per
Step 1 di 2
Dati personali
Il tuo messaggio
Conoscenze linguistiche
Italiano
Inglese
Francese
Altre lingue
Esperienza professionale
Per compilare questi dati fai riferimento alla tua attuale esperienza lavorativa o, nel caso tu non stia lavorando, alla tua ultima esperienza lavorativa. Se non hai ancora avuto esperienze lavorative puoi non compilare questo form.
Hai esperienza lavorativa? *
Stai lavorando attualmente? *
Carica file
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per