Investire in pubblicità sui mezzi pubblici significa finanziare la mobilità e rendere le città più accoglienti, sicure e sostenibili
mobilità s. f. [dal lat. mobilĭtas -atis]
La pubblicità Out of Home non solo è efficace ed efficiente, ma aiuta a migliorare la vita nelle città. E, se ben gestita, rende anche l’ambiente urbano più bello, affascinante, coinvolgente.

Lanciato con una massiccia campagna nel 2021 da Audiooutdoor e dalle tre aziende socie (oltre a IGPDecaux, Clear Channel e IPAS), il progetto “Pubblicità per la Città” consente a tutti coloro che investono nell’advertising sui mezzi pubblici di rendere noto come questa loro scelta stia contribuendo a finanziare la mobilità cittadina.
Si tratta di un’etichetta, una “City Label”, che i brand possono apporre sulle loro campagne, rendendo così evidente come gli investimenti pubblicitari su bus, tram e metropolitane, gestiti grazie alle concessioni pubblicitarie, diano un contributo importante al finanziamento di una mobilità moderna, efficiente, ecosostenibile e attenta alle esigenze del cittadino.

next in line