Milano, 6 settembre – è tutto pronto per il ritorno in grande stile sui banchi di scuola e tra le aule universitarie con la nuova campagna Out Of Home di JD a Napoli con le Brand Solutions di IGPDecaux.
On air fino al 12 settembre, JD conquista Napoli con una ADV colorata realizzata dall’artista Evan Weselmann attraverso la decorazione di 3 brand pensiline con floor graphic nel centro della città partenopea in via Toledo, via Cesario Console e via Medina, oltre alle Station Domination nelle due stazioni metropolitane di Duomo e Funicolare Napoli con le colorate creatività dello street artist americano per promuovere e avvicinare l’arte al grande pubblico che attraversa il capoluogo campano.
Una collaborazione promossa in diverse città europee quella tra Evan Weselmann e JD le cui grafiche Out Of Home fanno da sfondo ai prodotti e capi sportivi dei brand promossi negli store italiani.
Evan Weselmann è un artista e designer con sede a Minneapolis che si occupa principalmente di illustrazione, animazione e pittura.
La campagna di JD è stata realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna e con Publicis Groupe.
Offerta
Servizi
Analisi, creatività e programmazione, scopri tutti i nostri servizi per una campagna Out of Home di successo
/ Servizi
Creatività e tecnologia
Diamo valore al tuo brand attraverso progetti creativi, digitali e di grande impatto comunicativo
/ Creatività e tecnologia
Ambienti
La tua comunicazione negli ambienti e sui mezzi di trasporto preferiti dai cittadini
/ Ambienti
Corporate
Azienda
Scopri di più su di noi e sui nostri servizi di comunicazione esterna
/Azienda
Sostenibilità
Ci impegniamo per una miglior qualità di vita in città più ospitali e fruibili
/Sviluppo sostenibile
Sfoglia il catalogo prodotti