Un Back to School Out Of Home dedicato all’arte nella città di Napoli con JD e IGPDecaux

Milano, 6 settembre – è tutto pronto per il ritorno in grande stile sui banchi di scuola e tra le aule universitarie con la nuova campagna Out Of Home di JD a Napoli con le Brand Solutions di IGPDecaux.

On air fino al 12 settembre, JD conquista Napoli con una ADV colorata realizzata dall’artista Evan Weselmann attraverso la decorazione di 3 brand pensiline con floor graphic nel centro della città partenopea in via Toledo, via Cesario Console e via Medina, oltre alle Station Domination nelle due stazioni metropolitane di Duomo e Funicolare Napoli con le colorate creatività dello street artist americano per promuovere e avvicinare l’arte al grande pubblico che attraversa il capoluogo campano.

Una collaborazione promossa in diverse città europee quella tra Evan Weselmann e JD le cui grafiche Out Of Home fanno da sfondo ai prodotti e capi sportivi dei brand promossi negli store italiani.

Evan Weselmann è un artista e designer con sede a Minneapolis che si occupa principalmente di illustrazione, animazione e pittura.
La campagna di JD è stata realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna e con Publicis Groupe.

download area
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per