Winelivery
IGPDecaux
IGPDecaux
Winelivery in metropolitana con IGPDecaux per un’esperienza d’acquisto Phygital

Winelivery, l’App presente sul mercato con un servizio di delivery di bevande, pianifica Out of Home con IGPDecaux: in diverse stazioni della metropolitana di Milano, gli impianti Phygital si trasformano in un supermercato virtuale dove i passeggeri possono acquistare in modo semplice e immediato, anche nel corso dei loro spostamenti. Come? Direttamente dall’impianto OOH, in questo caso l’affissione pubblicitaria, e precisamente inquadrando un Qr Code che li porta a finalizzare l’acquisto online sull’App Winelivery.

Il progetto si posiziona perfettamente all’interno del panorama attuale, dove l’esperienza d’acquisto si fa sempre più ibrida perché divisa tra il mondo online e offline. Attraverso un’esperienza fisica che dialoga con il mondo del Web, la campagna porta in primo piano il valore dell’interazione e dell’integrazione dei due ambienti - fisico e digitale. L’outdoor advertising può infatti trasformarsi in un gancio molto efficace per portare gli utenti ad approfondire la propria esperienza d’acquisto sul canale online, e i dati lo testimoniano: dopo un periodo di due settimane dall’on air sono state oltre 2.550 le scansioni registrate dei QR Code.

La campagna è stata realizzata da IGPDecaux attraverso il programma di affiliazione delle startup Nurture ed è on air nelle stazioni della metropolitana milanese nei mesi di settembre e ottobre.

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per