We Road

Nel corso del mese di gennaio, WeRoad ha promosso nelle principali stazioni di Roma con la sua nuova campagna Out of Home, realizzata in collaborazione con IGPDecaux e pianificata su ben 400 impianti di grande impatto. 

IGPDecaux

Anche per il 2023 WeRoad ha scelto di replicare la creatività della campagna “Ponti” che lo scorso anno aveva riscontrato un successo inaspettato nella metropolitana di Milano, divenuta virale sul web e sui social grazie alla sua immediatezza e originalità. A grande richiesta, WeRoad ha presentato un calendario di giorni festivi e ponti del 2024 incastrando la combinazione giusta tra le festività, utili per agevolare la pianificazione delle prossime ferie. Con questa campagna Out Of Home, WeRoad ha voluto stimolare e ispirare le persone a concedersi delle pause e a regalarsi nuove avventure, senza dover per forza attendere la vacanza agostana.

IGPDecaux

La campagna, on air dall’8 al 22 gennaio, ha avuto, ancora una volta, un riscontro del pubblico favorevole e premiante, grazie alla semplicità del suo approccio visivo e testuale che ha reso il messaggio positivo e invitante per i viaggiatori in transito. La sinergia tra WeRoad e IGPDecaux ha confermato nuovamente l’efficacia della collaborazione per realizzare comunicazioni Out Of Home di grande impatto.

 

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per