Warner Music Italy
IGPDecaux
Warner Music Italy celebra con IGPDecaux la festa internazionale della donna

La musica è donna - RESPECT: è questo il claim della campagna OOH che Warner Music Italy, in collaborazione con IGPDecaux, ha portato nella città di Milano. Un network di pensiline e un circuito Maxi in metropolitana, per un totale di oltre 800 affissioni, hanno comunicato Out Of Home un messaggio di grande impatto in occasione della festa internazionale della donna. La campagna voleva infatti celebrare tutte le artiste italiane e internazionali, per i loro successi nella musica: sulle creatività i volti di Levante, Laura Pausini, Dua Lipa, SIA, Annalisa, Cardi B, Mina, Lizzo e Aretha Franklin.

IGPDecaux

Insieme alle cantanti protagoniste, gli impianti di IGPDecaux hanno portato in primo piano un Qr Code, invitando i passanti ad ascoltare direttamente su Spotify la playlist dell’artista in advertising, semplicemente inquadrando il codice con il proprio smartphone.

Un ulteriore esempio dell’efficacia di una campagna Out Of Home che dialoga con il mondo del Web, in un contesto sempre più teso a favorire l’integrazione tra i canali offline e online.

Di seguito alcune foto degli impianti OOH immancabilmente tinti di rosa: 
 

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per