RUMMO
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Pasta Rummo, sinonimo di eccellenza artigianale, ama raccontare in ogni piatto una storia di amore per la terra e la buona tavola. Passione e dedizione, due sentimenti interconnessi che permettono a Rummo di mantenere un elevato standard di qualità e che si riflettono anche nella campagna out-of-home, realizzata tra aprile e luglio, in collaborazione con IGPDecaux per trasmettere le caratteristiche del marchio: autenticità e tradizione.

La creatività della campagna è stata una combo perfetta di elementi visivi accattivanti e messaggi evocativi, che hanno legato ogni formato di pasta a un'esperienza sensoriale unica raccontando la storia dalla Sicilia a Capri e rievocando sapori e profumi del mare anche in città. Non solo ha promosso la qualità dei suoi prodotti, ma ha fatto leva sulle emozioni e sui ricordi legati ai sapori dei nostri mari.

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La pianificazione ha coinvolto diversi asset di IGPDecaux, in aree ad alto traffico, tra analogici e digitali, a partire dalla decordinamica full-wrap a Milano, a seguire negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa per poi approdare sulle pensiline e sui mupi di Milano, Torino, Bologna, Firenze e Napoli, andando a coinvolgere il suo pubblico target per mantenere una presenza forte e rafforzare la sua immagine di qualità e tradizione.

Una campagna outdoor efficace che ha rafforzato il legame del Brand con i consumatori esistenti e attirato nuovi clienti attraverso messaggi accattivanti e visivamente coinvolgenti.

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