Per la prima volta in Italia, Perlana apre le porte di Perlana Pop Lab, il temporary store interamente dedicato allo storico marchio che, ancor oggi, è ricordato grazie al suo famoso claim pubblicitario “Nuovo? No, lavato con Perlana”, un vero e proprio motto che ha conquistato un posto d'onore nel cuore degli italiani.
È la riscossa di Perlana, iconico brand nato nel 1954 per la cura della bellezza dei capi, oggi targato Henkel, che quest’anno si è rinnovato completamente. Chiunque si sia trovato a transitare nella zona di porta Garibaldi a Milano, è stato coinvolto in un percorso immersivo che l’ha portato all’interno del Pop Lab dove è stato possibile ripercorrere la storia di Perlana, attraverso corner esperienziali che hanno accompagnato i visitatori fino alla sua ultima innovazione.
Un’esperienza multisensoriale e magica che è continuata nella stazione di Garibaldi, rivoluzionata dalle Brand Solutions di IGPDecaux con una spettacolare Station Domination che ha portato la delicatezza e la raffinatezza di Perlana a nuovi livelli. Ma non è tutto! È stata realizzata anche una brand pensilina, fuori dalla stazione Garibaldi che, grazie ai suoi colori decisi e vivaci, insieme al mock-up del classico flacone, riprodotto con grande maestria e posizionato sulla tettoia della pensilina, ha saputo catturare l’attenzione dei passanti suscitandone ammirazione e stupore.
Il planning è stato curato da OMD. La campagna, on air dal 20 maggio al 2 giugno, è stata realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux; la creatività è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux.