Mondelez Italia
IGPDecaux
L’Out of Home IGPDecaux torna in metropolitana a Milano con la Capsule Collection Oreo by Chiara Ferragni

Dopo i mesi di lockdown IGPDecaux torna a decorare la metropolitana milanese con una Station Domination presso la stazione Garibaldi FS, posta all’incrocio fra le linee M2 ed M5.

Protagonista della campagna di comunicazione Out Of Home, il concorso lanciato da Mondelez Italia sul proprio prodotto Oreo, in collaborazione con la celebre influencer e icona dei social Chiara Ferragni, in primo piano nelle creatività accompagnata dal claim “Libera il tuo stile Oreo”.
 

IGPDecaux
IGPDecaux

L’OOH advertising, con una grafica che mixa gioco e divertimento, ha coinvolto l’intero mezzanino della fermata metropolitana Garibaldi FS - con gli schermi digitali - l’area binari, e le scale che accompagnano i flussi di passeggeri dalla stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi alle linee metropolitane (step domination), e dal mezzanino ai binari della M2, dove sono state posizionate decorazioni adesive di grande formato.

Alla realizzazione del progetto, on air dal 22 maggio all'11 giugno 2020, hanno partecipato IGPDecaux, l'agenzia di comunicazione Bitmama, l'agenzia The Blonde Salad, il Centro Media Carat e Posterscope, agenzia media specializzata nella pianificazione OOH.

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per