In occasione del lancio della capsule-collection &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi, Max&Co ha scelto nuovamente di pianificare una campagna OOH con IGPDecaux.
Passare dalla stazione metropolitana di Duomo è stato come fare un tuffo nel passato: il Tamagotchi, uno dei giochi più amati negli anni ’90 è tornato ad essere protagonista della nuova capsule-collection lanciata da Max&Co in occasione delle festività invernali.
La campagna ha previsto una Station Domination ai piani binari della centralissima stazione di Duomo M1 con grafiche pixellate che riempivano di colori e allegria tutto l’ambiente della metropolitana, oltre a un tram sirietto full-wrapp che circolava per le vie centrali di Milano.
Tanti passanti appassionati non hanno saputo resistere alla creatività dedicata a Tamagotchi, il mitico gioco di Bandai Namco che negli anni '90, tanto ha appassionato quelli che sono i millennial di oggi; oltre alla cfreatività, un QRCode invitata i passeggeri e inquadrare e scoprire la collezione online.
Il successo di questa campagna si riflette inoltre nelle scelte fatte dal brand italiano che esattamente 6 mesi dopo la realizzazione della campagna OOH nella stazione di Duomo con protagonista Lady Oscar, conferma la scelta dell’Out Of Home e di IGPDecaux, scegliendo lo stesso prodotto per lanciare la nuova capsule collection e raggiungendo il target desiderato in una delle più importanti stazioni metropolitane milanesi.