Magnum Algida ha aperto la stagione dei gelati con la presentazione di un trio di gusti, denominato Magnum Pleasure Express, ispirati da umore e stati d'animo che esplorano inedite combinazioni di sapori e consistenze: Euphoria, Wonder e Chill,
Guidato dall’hashtag #WhereverPleasureTakesYou! il lancio di questa nuova gamma è avvenuto a Milano, durante il weekend dell’11-12 maggio, nel corso di un evento speciale sullo storico tram “Ventotto” di IGPDecaux, trasformatosiper l’occasione in un viaggio sensoriale con partenza e rientro su piazza Castello.
Preceduto da una serata esclusiva, dedicata a stampa e influencer, il tram storico di IGPDecaux ha aperto le sue porte a tutti offrendo un assaggio dei nuovi gelati, girando nel cuore della città, nell’atmosfera retrò ed elegante del Pleasure Express. Una fantastica iniziativa Out Of Home, realizzata dalle Brand Solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Apload, che si è bene inserita in un ampio progetto di comunicazione rivelatosi vincente nella storia di Magnum anche per i punteggi che la campagna ha ottenuto nei test sui consumatori.