Lendlease, in collaborazione con IGPDecaux, ha lanciato una campagna Out of Home mirata alla riqualificazione della stazione metropolitana di Rogoredo a Milano. La campagna OOH invita i milanesi a considerare la zona di Rogoredo come un ambiente vivace e accogliente sia per la comunità locale sia per i viaggiatori.
La campagna OOH, in onda dal 4 dicembre per 3 mesi, è stata realizzata con l'obiettivo di attrarre i viaggiatori in transito, concentrandosi sulla promozione dei servizi di food & beverage nel palazzo adiacente alla stazione. Considerando l'ampio interscambio di metro e treni, compresi quelli ad alta velocità, la campagna mira a rivelare l'altro lato della stazione, spingendo i viaggiatori a esplorare le opportunità di ristoro e intrattenimento disponibili.
La campagna ha adottato un approccio visivo e testuale semplice e simpatico. La grafica, i copy e i font sono stati studiati per catturare immediatamente l'attenzione, trasmettendo un messaggio positivo e invitante.
La sinergia tra Lendlease e IGPDecaux ha portato a risultati evidenti: la campagna OOH è stata di forte impatto e ha dato una spinta positiva nella riqualificazione di Rogoredo come meta ospitale oltre che per la comunità già coesa e unita, anche per i viaggiatori in transito.