Nel corso del mese di dicembre, JD Sports ha scelto di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux nella città di Napoli. Con la realizzazione di due Station Domination presso le stazioni metro più frequentate della città, Duomo e Augusteo, insieme a suggestive brand pensiline, JD Sports ha catturato l'attenzione dei cittadini e visitatori con un mix unico di talenti internazionali e sport di élite.
La campagna ha sfruttato al massimo i colori distintivi del brand - giallo, nero e bianco – e attraverso la collaborazione con artisti e calciatori di fama internazionale, JD Sports ha portato in primo piano il concetto di "Forever Forward". Il copy "Forever Forward" infatti è stato scelto per la sua semplicità e immediatezza, ispirando il pubblico a spingersi sempre oltre, a partire dall'impegno nello sport e nel perseguire uno stile di vita sano.
Un elemento chiave della campagna è stato l'iconica Duffle Bag di JD Sports, che da 25 anni è uno status symbol di resistenza, funzionalità e design. La borsa è stata protagonista delle brand pensiline catturando la curiosità del pubblico e consolidando la presenza di JD Sports nell'immaginario collettivo.
La collaborazione di JD Sports con IGPDecaux a Napoli ha dimostrato la potenza e la versatilità delle campagne Out of Home quando combinate con un design creativo e un messaggio forte. La pianificazione, infatti, di due station domination e brand pensiline nei punti più strategici della città ha messo in luce quanto l’Out of Home sia uno dei mezzi maggiormente efficaci per una comunicazione pubblicitaria efficace e d’impatto.