Il Gruppo Iren, che si inserisce tra le principali realtà italiane attive nei settori di energia, gas, tecnologia e ambiente, torna protagonista di un’importante campagna di comunicazione per promuovere le offerte “Più Regali” e “Più convenienza”.
Al lancio delle ultime novità commerciali contribuisce una grande iniziativa di Out of Home advertising con due Station Domination realizzate dalle Creative Solutions di IGPDecaux. Oltre al grande impatto della creatività, la pubblicità outdoor è valorizzata dal suo posizionamento strategico. Sono infatti coinvolte due grandi città italiane, Roma e Milano, e due stazioni metropolitane di alta visibilità per il media OOH, che si inseriscono tra le più importanti della rete per l’alto livello di frequentazione.
A Roma, presso la stazione metropolitana di Termini, la campagna è on air dal 14 al 27 settembre mentre, a Milano, dove è protagonista la stazione metropolitana di Duomo M1, la campagna raggiungerà i flussi di passeggeri a partire dal 29 settembre per due settimane.
La creatività utilizzata è perfettamente in linea con il marchio del brand, di cui riprende la varietà di colori e la forma ad onda, simbolo di energia e movimento. Il concept della campagna, firmata Leagas Delaney Italia, è infatti legato ai concetti di cambiamento e trasformazione che da sempre appartengono al brand. È quindi coerentemente con il proprio DNA che Iren sceglie di raggiungere i propri consumatori attraverso l’Out Of Home, e la metropolitana, un mezzo decisamente dinamico, vicino alle persone e che ne accompagna gli spostamenti.
La pianificazione della campagna è stata curata da Next14.