Hendrick’s Gin ha incantato i passanti di Milano con una campagna floreale OOH realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ACCESS e MediaClub.
La campagna OOH, on air dal 15 al 28 Novembre, prevedeva la decorazione full-wrap della pensilina di Largo La Foppa e la Station Domination di Moscova M2 con rose e cetrioli per ricreare il gusto dell’omonimo distillato. Inoltre, lo showcase dell’impianto di arredo urbano invitava i passanti a scoprire i locali meneghini in cui degustare il distillato attraverso un touch screen.
Dominava infine la scena, un trionfale portale, impreziosito dalle stesse essenze vegetali della pensilina.
Un’iniziativa corale per affermare la Brand Identity di Hendrick’s Gin, rendendo ancora più immersiva l’atmosfera grazie al coinvolgimento di attrici e istrioni che invitavano i passanti ad interagire con l’impianto di arredo urbano, offrendo cards profumate all’essenza di Hendrik’s Gin e una copia del magazine “Unusual Time".