Havaianas sono le infradito per eccellenza, una vera icona contemporanea e un prodotto così distintivo da fondersi col marchio stesso. “Break the Rush!” è il pay-off della campagna Havaianas, un invito a prendere la vita come viene e a liberarsi dalla frenesia della vita moderna.
Con questo motto, Havaianas ha inaugurato la stagione più calda dell’anno, grazie a una pianificazione multi-asset, realizzata da IGPDecaux insieme al team Brand Solutions, dove le iconiche infradito del brand sono state protagoniste della campagna. La pianificazione includeva la realizzazione di due Brand Pensiline, in Largo Cairoli e Largo La Foppa, con all’interno uno showcase che esponeva le mitiche infradito, due tram decorati full-wrap e un circuito di 300 pensiline analogiche.
Per farsi notare da un vasto pubblico, il noto marchio brasiliano ha sfruttato le potenzialità comunicative dei nostri asset che, unite alla pianificazione a copertura della città - su dinamica e arredo urbano - e a un allestimento impattante, hanno garantito la visibilità della campagna presidiando, in questo modo, il mese di giugno.