Cristina Fogazzi, in arte L’Estetista Cinica, racconta l’apertura del nuovo Flagship Store VeraLab a Roma scegliendo la pubblicità Out Of Home IGPDecaux.
Protagonisti sulle strade della città un Eurotram Full-Wrap, interamente decorato dalla creatività rosa sfavillante, e un circuito di 10 mini-bus con un advertising di grande impatto per automobilisti e passanti. “Da maggio 2021 la tua nuova skincare arriva a Roma”, “VeraLab apre in via Tomacelli 103” sono alcuni degli slogan che hanno avvolto i mezzi Out Of Home, portando sulle strade romane il messaggio della nuova apertura.
Cristina Fogazzi, nota a tutti come L’Estetista Cinica, si fa conoscere da subito popolando i canali del Web, dove sviluppa una community sempre più ampia. Attiva tanto sui profili social che attraverso uno Store online, apre il nuovo negozio in Via Tomacelli 103 a Roma come secondo Shop fisico dopo la città di Milano. Grazie al progetto di OOH advertising la sua fan base viene raggiunta anche outdoor, con un mezzo fisico, che si muove sulle strade e tra le persone.
La campagna, on air dal 12 aprile al 9 maggio 2021, è stata realizzata da IGPDecaux in collaborazione con l’Agenzia di comunicazione Anomalia Studio.