Eridania, uno dei marchi leader nell'industria degli edulcoranti, sceglie di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux per sponsorizzare Eridania Zero, l’alternativa allo zucchero che non fa rinunciare al gusto: senza aspartame e senza retrogusto, con tutta l’esperienza e la qualità Eridania.
Dal 2 al 15 ottobre Eridania e IGPDecaux ha invitato tutti gli amanti del caffè senza zucchero a un'esperienza unica a bordo di un tram nella città di Milano. Attraversando il capoluogo lombardo da est a ovest, il tram evento ha dato la possibilità ai cittadini milanesi di salire a bordo per vivere un viaggio speciale attraverso le strade del centro città gustando nel mentre un buon caffè Sagrafredoaccompagnato dall’Edulcorante Eridania Zero. Il tram targato Eridania ha effettuato fermate “stop & go” dalle 11:00 alle 17:00; partendo da Piazza Fontana, proseguendo attraverso Via Cantù, passando poi per Missori, Porta Genova e Carrobbio.
L'allestimento a bordo del tram, sulle note del blue e del rosso (colori iconici del brand), è stato simbolo di eleganza e accoglienza con un bancone da bar dedicato alla preparazione del caffè e tavolini su cui appoggiarsi comodamente mentre si gode il viaggio.
Il tram evento è stato curato dal punto di vista creativo da Access Live Comunication, mentre dal punto di vista della progettazione e realizzazione dal team Brand Solutions di IGPDecaux.