CORSICA SARDINIA ELBA FERRIES
IGPDecaux

Giallo, il colore che evoca l’estate e il sole splendente, è anche il colore distintivo della compagnia di navigazione Corsica Sardinia Elba Ferries, che lo ha utilizzato per la sua campagna estiva dallo slogan “Go Yellow”, volta a promuovere le vantaggiose tariffe per raggiungere le bellissime isole di Sardegna, Corsica ed Elba su una flotta moderna e dotata di una vasta gamma di servizi. Grazie a questo colore e a un copy semplice, capace di fornire info utili e facili da memorizzare, Corsica Sardinia Elba Ferries ha pianificato una campagna Out of Home con IGPDecaux su un asset inedito per la compagnia di navigazione: bus e tram.

Per quasi tutto il mese di maggio, hanno sfilato, in diverse città italiane, tram e bus con decorazione   full-wrap e full-back promuovendo la creatività della campagna “Go Yellow” del brand nelle città di Firenze, Milano, Torino e Reggio Emila.

 

IGPDecaux

L’aver utilizzato questo asset, in più città contemporaneamente, prediligendo la decorazione integrale, ha rappresentato una soluzione di grande impatto visivo per la campagna. Questo approccio ha garantito una copertura, non solo su strada ma anche a livello pedonale, delle aree attraversate dagli autobus e tram, andando così a intercettare quella moltitudine di persone che ogni giorno si sposta con i mezzi pubblici. La campagna si è posizionata, in tutti i sensi, “al centro della strada”, offrendo un'elevata visibilità, a partire dal centro delle città fino alle loro periferie, con una esposizione continua e capillare del messaggio e la capacità di raggiungere più volte, non solo il proprio target, ma anche un pubblico variegato in termini di età, genere, impiego e interessi.

IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per