Un amore clandestino, senza filtri, vero e autentico. Il volto tra le mani, un'ombra rubata dagli scogli e il mare che mormora in lontananza – questa è la nuova campagna di Coccinelle promossa nel capoluogo lombardo in occasione della Milano Fashion Week in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux nella realizzazione di una Station Domination che coinvolge il piano mezzanino della stazione della metropolitana Duomo e il Corridoio Orefici.
Una scelta di grande visibilità da parte di Coccinelle, che ha personalizzato con IGPDecaux una delle fermate più importanti della metropolitana milanese, presidiata dai maggiori Brand nelle iniziative di Out Of Home. Attraverso questa campagna, il brand con un’esplosione di colori, passione e amore ha avvolto i cittadini milanesi nel mondo di Coccinelle durante la Milano Fashion Week 2022. Un’esperienza immersiva per l’audience coinvolta, che ha avuto da subito la possibilità di vivere l’atmosfera romantica ed elegante che caratterizza Coccinelle.
Oltre alla decorazione del piano binari, Coccinelle ha scelto il Corridoio Orefici, un punto di passaggio per chi transita verso Piazza Duomo, o la celebre Galleria Milanese, spostandosi da via Torino e dalle strade adiacenti.