CHIQUITA
IGPDecaux

Chiquita utilizza nuovamente il linguaggio dell’arte per rappresentare al meglio il suo carattere pop e vivace e collabora con Romeo Britto, artista neo-pop brasiliano di fama mondiale, per ideare la campagna “Pop by Nature” on air sugli asset di IGPDecaux. 

All’insegna di una vita ricca di colori e positività, Chiquita ha brandizzato la stazione della metropolitana milanese di Cadorna realizzando un’incredibile station domination trasformandola in un “museo del pop”, ricreando spazi e ambienti vibranti, dai colori vivaci e saturi, capaci di suscitare emozioni e attenzione tra i passeggeri.

Inoltre, ha personalizzato interamente una brand pensilina nei pressi di Piazza Cairoli vicino al Castello Sforzesco, colorandola con contrasti armoniosi e trasmettendo l’essenza pop del brand.  Nello showcase della pensilina era inoltre presente un dispencer di poster per omaggiare i passanti con una piccola opera d’arte di Romero Britto in edizione limitata.

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L’impatto visivo e immediato di questa campagna memorabile, on air per tre settimane fino alla fine di marzo, è stato determinato dalla scelta di affidarsi al team delle Brand Solutions di IGPDecaux che, ancora una volta, ha saputo mettere a “frutto” il proprio know-how facendo vivere ai cittadini e ai turisti milanesi esperienze uniche e immersive nell’atmosfera celebrativa dell’anima pop delle banane Chiquita.

La campagna Out Of Home è stata frutto di un lavoro congiunto con l’agenzia creativa Bitmama, l’agenzia media “Media Italia” e le Brand Solutions di IGPDecaux, leader mondiale della comunicazione esterna.

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