CHIARA FERRAGNI BRAND
IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux e Chiara Ferragni Brand scelgono l’outfit of the day degli iconici minibus di Roma: il rosa è il must have per essere sempre alla moda!

Chiara Ferragni Brand ha aperto le porte del nuovo store esclusivo nel centro della capitale e ha scelto di pianificare una campagna Out of Home in collaborazione con IGPDecaux per sponsorizzare al meglio la nuova apertura.

Da metà ottobre fino ai primi giorni di novembre a Roma gli iconici minibus sono stati totalmente brandizzati a tema Chiara Ferragni non passando di certo inosservati per le vie del centro. La creatività semplice, che combina il colore e l’occhio simbolo del brand, è stata la scelta migliore per identificare nell’immediato il marchio e l’influencer italiana per eccellenza.

La ricondivisione della campagna OOH nelle storie Instagram di Chiara Ferragni ha contornato e ampliato esponenzialmente la visibilità della stessa adv. In questo modo l’audience della campagna è stata nettamente amplificata e ha permesso di raggiungere anche la fetta di pubblico al di fuori dalla capitale.

IGPDecaux
IGPDecaux
IGPDecaux
Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per