CASA FACILE
IGPDecaux
CasaFacile stupisce con il suo Design Circus: il tram in cui i sogni divengono possibilità

Può un tram trasformarsi in un salotto itinerante in cui sorseggiare un caffè con degli esperti di stile, scoprire come realizzare la casa dei propri sogni e anche imparare a realizzare una spilla floreale, il tutto mentre si percorrono le vie di Milano alla scoperta delle perle di design del Fuorisalone? La risposta è sì e lo dimostra il tram-evento “Design Circus. Il tram dei sogni possibili” realizzato da CasaFacile in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux.
Le giornate della Design Week sono un appuntamento internazionale in cui la città di Milano ospita professionisti e visitatori da tutto il mondo divenendo un’officina di design a cielo aperto.
A dare il benvenuto ai visitatori sul tram, arredato come un salotto moderno e accogliente giocato sui colori del rosa antico e del verde acqua,  erano presenti sia la direttrice sia la redazione di CasaFacile, magazine riconosciuto come punto di riferimento per tutti gli appassionati di arredo e lifestyle, oltre ad esperti del settore. L’idea è nata dalla volontà del team della rivista e delle aziende partner di creare momenti di convivialità e ritrovo con la community dei lettori, con le digital creator e con le stylist: da qui la volontà di creare un ambiente tutto da scoprire, fotografare e condividere, nel segno dell’era dei social, ma nello stesso tempo da vivere e toccare con mano. Un ambiente dunque reale, accogliente ed elegante, proprio come vogliono essere i sogni possibili di CasaFacile all’insegna di uno stile alla portata di ognuno, ma con quel tocco in più che fa la differenza.

IGPDecaux

Diversi gli elementi che hanno reso unico questo tram evento: la cura degli allestimenti, delle grafiche che rivestivano il mezzo e i complementi d’arredo che accoglievano i visitatori. A dare un significato ancora più profondo è stata poi la volontà di CasaFacile di aprirsi davvero al mondo del design e degli appassionati nelle sue diverse sfaccettature: la presenza della redazione a bordo, il confronto aperto e diretto, il coinvolgimento di content creator e stylist.

Tre i  concetti che hanno decretato il successo di questo evento: stileconvivialitàmultimedialità. Più il fascino senza pari dei tram, naturalmente.

Quali impianti sono coinvolti?
close
Richiedi un preventivo
Desidero richiedere un preventivo per:
    I tuoi dati
    I tuoi dati di contatto
    Il tuo messaggio
    IGPDecaux S.p.A., in linea con la propria Privacy Policy, potrà utilizzare i miei dati personali per