BYD
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BYD, brand automobilistico, leader a livello mondiale nella produzione di veicoli elettrici, è sbarcato in Italia per presentare attraverso una massiccia campagna pubblicitaria i suoi New Energy Vehicles. Una nuova gamma di auto elettriche, dal design elegante e con elevate caratteristiche di sicurezza, che si distingue per l’utilizzo di batterie dotate di una tecnologia così innovativa da porre BYD alla avanguardia nel settore dell'auto elettrica.

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BYD ha scelto di farlo in grande stile, dando vita a una comunicazione OOH in collaborazione con IGPDecaux, caratterizzata da una creatività semplice ma coinvolgente, in cui i claim, che ruotano attorno ai temi della sostenibilità e dell'innovazione, rispecchiano perfettamente l’evoluzione del brand verso un futuro sempre più green. 

Per il lancio dei suoi nuovi prodotti, BYD ha optato per il massimo impatto realizzando, tra gennaio e febbraio, delle station domination nelle metropolitane, in punti strategici come Milano M1 - M2 Cadorna, Torino Porta Susa e Roma Spagna, includendo, in alcuni casi, anche l’interno delle vetture.  

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In particolare, scegliendo le nuove HYPE Solutions di IGPDecaux, nella stazione Cadorna, si è ottenuto un effetto esplosivo in termini di visibilità, catturando l’attenzione di passeggeri nei nodi cruciali per la mobilità urbana. Questi nuovi impianti digitali, non solo hanno rafforzato l’asset “metropolitana” di IGPDecaux, ma hanno reso questo ambiente ancora più esclusivo, accattivante e coinvolgente grazie a una serie di caratteristiche straordinarie, tra cui le posizioni strategiche, scelte per intercettare i flussi principali delle stazioni e delle aree di interscambio, la perfetta sincronia degli schermi, l'alta interazione con gli utenti, la flessibilità che consente di adattare la creatività in base all’audience e, infine, un contesto sicuro e affidabile per la reputazione del brand.

BYD ha scelto l'Out-of-Home di IGPDecaux come leva strategica per massimizzare la visibilità e trasmettere il proprio impegno verso l'innovazione e la sostenibilità. Con questa pianificazione, il brand ha ottenuto un impatto significativo, riuscendo a trasmettere con efficacia i suoi valori fondamentali e catturando l'attenzione del pubblico in maniera unica.

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