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In occasione del lancio del suo più grande Gold Store a Milano, ASUS ha affidato all'agenzia Performedia la strategia e la pianificazione media di una campagna OOH di grande impatto, che si è svolta nel cuore della città di Milano, nella cornice della Milano Design Week - una delle settimane sicuramente più rilevanti del panorama milanese.
Coinvolti nel media mix alcuni tra gli asset più eye-catching di IGPDecaux, capaci di garantire grande visibilità al brand e offrire una copertura prestigiosa grazie alla loro posizione strategica.
Il nuovo punto vendita di Asus, infatti, si trova in via Vitruvio 3, proprio nei pressi della stazione metropolitana Lima. Ed è qui che IGPDecaux ha realizzato una Station Domination, prevedendo la decorazione del piano mezzanino e la brandizzazione delle scale di uscita e accesso alla fermata - promuovendo e accompagnando così il pubblico verso il Gold Store.
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Completava la campagna OOH una pianificazione in Programmatic sulle pensiline digitali in prossimità del punto vendita.
Performedia ha realizzato la campagna programmatic OOH tramite la DSP di Pladway: geotargeting, flessibilità, velocità di attivazione e misurazione dell'impatto sulle audience sono le caratteristiche principali di questa pianificazione in programmatic, utile ad incrementare la brand awarenss e il Drive to Store.
«La campagna di ASUS realizzata in collaborazione con IGPDecaux è estremamente efficace: grazie alla scelta della Station Domination di Lima l’ADV Out Of Home diventa Drive to Store riuscendo a sfruttare la potenzialità del mezzo e aiutando il brand a raccontarsi al pubblico e ai passanti, garantendo la crescita della brand awareness e un relativo aumento dei flussi all’interno dello store» - ha commentato Marco Serrao, Brand Solutions Manager di IGPDecaux, in un articolo pubblicato da MediaKey.