Giorgio Armani, in collaborazione con IGPDecaux e Wavemaker, ha realizzato una straordinaria campagna pubblicitaria per il lancio della nuova fragranza Sì.
La campagna si è sviluppata attraverso un'ampia station domination nella stazione della metropolitana Duomo di Milano che, per l’occasione, si è trasformata in un teatro rosso vibrante, avvolgendola interamente dal piano binari al mezzanino. Il passaggio M1-M3, valorizzato da grandi formati digitali, ne ha rafforzato l’atmosfera suggestiva riflettendo perfettamente l'identità audace e passionale della nuova fragranza Sì.
A completare la campagna, due pensiline brandizzate, completamente decorate e strategicamente posizionate per massimizzare l’impatto e l’immersione dei passanti. A corredo, un circuito mini della metropolitana e uno di pensiline analogiche che hanno amplificato ulteriormente la presenza del marchio nella città, rafforzando il messaggio della campagna.
Protagonista della campagna ADV è stata Sadie Sink, giovane e talentuosa attrice che ha incarnato perfettamente la forza e la femminilità della nuova profumazione.
La campagna di Armani Sì, abilmente realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, è stata un’esperienza visiva e sensoriale, unica nel suo genere, che ha portato le persone a scoprire la fragranza in un contesto che ne ha esaltato la personalità facendo loro vivere un viaggio immersivo e coinvolgente attraverso la sensualità e l’eleganza del nuovo profumo. Una campagna out of home che non si è limitata ad essere solo advertising, ma un vero e proprio incontro tra brand e consumatore, dove la bellezza e l'audacia di Armani Sì si è manifestata in ogni dettaglio.