Fantascienza e spettacolo per la campagna Out Of Home che ha coinvolto la città di Milano in occasione dell’uscita del nuovo film del regista Chris McKay “The Tomorrow War - La guerra di domani”, disponibile dal 2 luglio 2021 in streaming online su Amazon Prime Video.
Militari e alieni sono i protagonisti della nuova produzione statunitense che unisce azione e fantascienza, guerra e avventura. E proprio questa è l’atmosfera riprodotta dagli impianti IGPDecaux che hanno raccontato l’action movie in città attraverso la decorazione totale della pensilina di Largo La Foppa, situata nei pressi della stazione della metropolitana M2 Moscova, e un circuito Network Vision che ha portato l’advertising in diversi punti strategici e di grande affluenza.
Toni scuri e un floorgraphic hanno avvolto la brand-pensilina realizzata dalle Creative Solutions di IGPDecaux, insieme ai molteplici dettagli creati per simulare l’atmosfera dello scontro, ben riprendendo la lotta tra i militari e gli invasori alieni, centrale nella trama del nuovo cult. A colpire l’attenzione del pubblico milanese lo showcase della pensilina, con un’animazione video interattiva che ha reso ancora più immersiva l’esperienza per i passanti, ambientando lo spirito fantascientifico del film nella città di Milano.
La campagna è stata realizzata da Amazon Prime Video in collaborazione con IGPDecaux, l’agenzia specializzata in Out Of Home, media buying e planning Rapport, l’agenzia di Amazon Experience 12 e l’agenzia di marketing Rufus Media.