“The New Glam”, è la nuova campagna per la collezione Spring/Summer 2024 di Liu Jo che racconta una nuova vision del brand, una vera e propria dichiarazione di stile che promuove la cura non solo per sé stessi, ma anche per gli altri e per il nostro pianeta.
“The New Glam”, è un abbraccio al mondo contemporaneo, ricco di contrasti e contraddizioni e, per questo, ritenuto unico, dove ognuno si sente a proprio agio slegandosi dalla mera apparenza, o dalle rigide convenzioni, e sentendosi pronto ad abbracciare la vita con audacia ed entusiasmo, sostenendo l’individualità e la diversità in una sorta di rivendicazione alla libertà e autenticità. Questi i presupposti che hanno guidato le Brand Solutions di IGPDecaux a interpretare la nuova vision di Liu Jo.
Il singolare progetto di comunicazione ha catturato l’attenzione di passanti e turisti milanesi con la personalizzazione del portale di accesso alla stazione della metropolitana di Cordusio con dettagli color glicine e un’esplosione di fiori. Inoltre, è stata realizzata una station domination che accompagna i passeggeri dal pavé della piazza fino ai binari della metropolitana e, infine, la decorazione della struttura polifunzionale di ATM con immagini che interpretano la nuova collezione del brand italiano.
Questa proposta multi-asset ha espresso al meglio il concept della campagna raccontando così il suo percorso evolutivo, volto una forte connessione tra individualità e moda, coinvolgendo un’ampia audience in una delle fermate più iconiche della città di Milano.