Ha raggiunto anche la città di Firenze il servizio di Scooter Sharing Smart & Ecosostenibile MiMoto, il primo made in Italy già attivo nelle città di Milano, Genova e Torino.
“Toscana rinascimento senza fine” è il concept della campagna ideato da Toscana Promozione Turistica, in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana, a sostegno della ripresa del turismo della regione dopo il periodo di emergenza attraversato negli ultimi mesi. Per la prima volta, Toscana Promozione Turistica investe nella pubblicità Outdoor: IGPDecaux è infatti protagonista tra i player della campagna, con i propri spazi Out of Home. Impianti digitali e di arredo urbano mostrano gli scenari bellissimi della terra toscana, ciascuno accompagnato da un copy dal sapore poetico: impianti digitali (I-Vision) in metropolitana e Network Vision a Milano, impianti digitali in metropolitana a Roma (I-VIsion e Horizon) e MUPI a Torino compongono il media mix del progetto di outdoor advertising IGPDecaux.
La campagna OOH rientra in un’operazione di marketing più ampia che coinvolge diversi media e canali, online e offline.
Altre case histories
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente...
La campagna OOH di IGPDecaux per Universal Music, on air nei mesi di ottobre e novembre 2020, porta in scena il celebre artista della musica trap...
Winelivery, l’App presente sul mercato con un servizio di delivery di bevande, pianifica Out of Home con IGPDecaux...