Ha raggiunto anche la città di Firenze il servizio di Scooter Sharing Smart & Ecosostenibile MiMoto, il primo made in Italy già attivo nelle città di Milano, Genova e Torino.
On air da lunedì 18 gennaio, l’impianto Out Of Home di IGPDecaux in Corso Italia a Milano porta tra le vie urbane l’arte del collettivo di artisti emergenti Street Wall Gallery. L’impianto mostra le opere di Marcello Muscolino e Alessandra Matté: la serie “My New World”, che comunica l’aspetto affascinante ma anche temibile del mondo digitale, dove il caos del presente si unisce a una tecnologia perfettamente ordinata, e “Human Sacrifice”, immaginario di un curioso futuro inabitabile in cui l’uomo non esiste più perché si dona alla natura.
Attraverso questa iniziativa, l’arte e più in generale la cultura nella sua manifestazione artistica, diventano protagoniste dello spazio pubblico urbano, e l’Out Of Home, ancor più in questa circostanza, porta con sé il valore di un media pubblico che vive tra le persone.
Ecco qualche scatto dell’arte che ha colorato le vie della città:
Altre case histories
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente...
La campagna OOH di IGPDecaux per Universal Music, on air nei mesi di ottobre e novembre 2020, porta in scena il celebre artista della musica trap...
Winelivery, l’App presente sul mercato con un servizio di delivery di bevande, pianifica Out of Home con IGPDecaux...