ODEON
Il Cinema Odeon diventa anche Retail e lo comunica OOH con una pensilina e un tram “spettacolari”

Altre case histories

Hendrick’s Gin ha incantato i passanti di Milano con una campagna floreale OOH realizzata da IGPDecaux in collaborazione con ACCESS e MediaClub.
 
La campagna OOH, on air dal...
Deliziosamente Hendrick’s Gin: una campagna OOH floreale dal gusto Vittoriano

Nel mese di novembre, dedicato alla prevenzione del tumore alla prostata, Janssen Oncology ha scelto IGPDecaux per la declinazione della sua...

Una campagna OOH di sensibilizzazione per Janssen Oncology

Lo scorso 16 Settembre è stata presentata alla città di Milano "Perimetro Piranesi on the wall", la mostra fotografica che raccoglie gli scatti di Eleonora Sabet...

Nexity realizza con IGPDecaux un tram full-wrap per comunicare l'iniziativa Perimetro Piranesi On The Wall

If you love it, scalapay it!

Scalapay porta on air “la dolce vita” con IGPDecaux