L’essenza della Costiera Amalfitana ha attraversato l’Italia da nord a sud, portando con sé i suoi inconfondibili sapori con una colorata campagna Out of Home di Malfy Gin on air lo scorso...
Il Cinema Odeon diventa anche Retail e lo comunica OOH con una pensilina e un tram “spettacolari”
Lo storico Cinema Odeon, situato nel cuore di Milano a due passi dal Duomo, ha scelto di riconvertire alcuni degli spazi non più utilizzati in attività retail.
Per comunicare al pubblico la nascita di Odeon Retail, il brand ha realizzato una campagna OOH di grande impatto in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux.
Nel media mix, una vettura decorata full-wrap e una brand pensilina con floor e tetto perimetrale: entrambi simboli delle strade milanesi che, unendo storia e futuro proprio come il cinema Odeon, evolvono e continuano a stupire il pubblico sempre con spettacoli nuovi.
Altre case histories
“Io sono Deejay. Da 40 anni, siamo tutti Deejay“ è il claim della nuova campagna di Radio Deejay che celebra i 40 anni della famosa emittente.