On air dal 15 al 28 febbraio 2021, la campagna Out Of Home promossa da Discovery Italia sugli impianti di IGPDecaux, ha celebrato il lancio del programma Naked Attraction Italia in onda su...
In occasione dell’anniversario che festeggia i 25 anni del marchio Marlene®, il Consorzio VOG ha lanciato un Contest per celebrare il compleanno dell’iconica mela, simbolo del Brand. Sono state proprio le mele altoatesine, con la loro ricchezza di colori, sapori e varietà, la fonte d’ispirazione delle oltre 6000 opere realizzate dai partecipanti al Digital Contest Marlene, artisti provenienti da tutto il mondo.
I disegni finalisti hanno vestito i tram della linea 14 della città di Milano, diventando i soggetti della campagna Out Of Home, firmata IGPDecaux, che ha colorato le vie urbane nel mese di marzo 2021. Le creatività che hanno avvolto i Full-Wrap hanno mostrato anche l’opera vincitrice del Contest, “La Ninfa Marlene”, realizzata dall’artista Francesca Cito.
La scelta di utilizzare il media OOH ha garantito efficacia e impatto all’advertising, portando nel capoluogo lombardo l’allegria dell’arte e della creatività.
Il progetto di outdoor adv è parte di una campagna di comunicazione integrata che, nei prossimi mesi, coinvolgerà anche i canali TV, Digital e Social.
Di seguito gli scatti del tram che ha percorso le vie milanesi:
Altre case histories
La musica è donna - RESPECT: è questo il claim della campagna OOH che Warner Music Italy, in collaborazione con IGPDecaux, ha portato nella città di Milano.
On air per oltre un mese, la campagna di IGPDecaux per Island Records (l’etichetta discografica parte di Universal Music, che racchiude gran parte dei cantanti del panorama musicale italiano...