Neff in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, ha ricreato a bordo di un Tram Darsena un tipico “casale” toscano ispirato alla Val d’Orcia accogliendo cittadini e...
Malfy Gin porta a Milano e Napoli i colori e i sapori della Costiera Amalfitana con l’Out of Home di IGPDecaux!
L’essenza della Costiera Amalfitana ha attraversato l’Italia da nord a sud, portando con sé i suoi inconfondibili sapori con una colorata campagna Out of Home di Malfy Gin on air lo scorso maggio nelle città di Milano e Napoli.
La campagna realizzata dalle Brand Solutions di IGPDecaux prevedeva un mediamix con la decorazione di una Station Domination nella stazione di Porta Genova M2, una brand shelter a Milano e una a Napoli, oltre a un tram sirietto full wrap.
L’individuazione e selezione di due zone centrali come Porta Genova a Milano e via Toledo a Napoli hanno consentito al brand di intercettare un grande pubblico, concentrando la campagna Out Of Home nelle principali zone di svago e intrattenimento delle due città.
Altre case histories
La Milano Design Week è la settimana in cui tutto diventa possibile: dove anche un tram si trasforma nel salotto di casa in cui sfidare gli altri passeggeri davanti a una consolle, in un...
60 anni: 6 decadi di creatività e amore per il design che Federlegno ha scelto di comunicare alla città di Milano attraverso l’OOH di...