Cortilia, è un innovativo e-commerce che seleziona per i propri consumatori i migliori produttori locali agricoli e artigianali che amano la qualità e i prodotti genuini per fare...
Agrumi Limoni e Gelsomino elogiano la natura con una campagna Out Of Home di Lurisia
Le bevande di Lurisia sono inconfondibili per natura: quale migliore occasione/opportunità per celebrarne l'essenza se non attraverso una campagna Out Of Home di IGPDecaux?
La campagna OOH realizzata in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux ha previsto la realizzazione di una brand pensilina decorata con pregiati limoni e arance, decorata con piante e fiori per catturare l’attenzione dei passanti di Largo la Foppa nei pressi della stazione metropolitana di Moscova a Milano.
Un allestimento creativo affiancato inoltre da un circuito di pensiline digitali nella città milanese con l’obiettivo di comunicare l’eccellenza del Brand Lurisia e l’altissima qualità delle materie prime, attraverso la pianificazione di impianti OOH per intercettare il pubblico e far toccare con mano gli ingredienti e gli agrumi, cuore delle bevande Lurisia.
Altre case histories
In occasione del lancio della capsule-collection &Co.LLABORATION dedicata a Tamagotchi, Max&Co ha scelto nuovamente di pianificare una campagna OOH con IGPDecaux.