On air da lunedì 18 gennaio, l’impianto Out Of Home di IGPDecaux in Corso Italia a Milano porta tra le vie urbane l’arte del collettivo di artisti emergenti Street Wall Gallery.
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente colpita dall’emergenza sanitaria.
La campagna Out of Home, che ha portato le parole dello stilista per le strade della città, ha coinvolto diversi impianti di comunicazione urbana tra cui le pensiline digitali di IGPDecaux, on air nel mese di dicembre.
Un segno concreto di vicinanza, e attenzione, che lo stilista ha voluto dare ai cittadini in un momento di particolare sensibilità anche per le vicine festività natalizie.
Ecco le foto di alcuni impianti:
Altre case histories
La campagna OOH di IGPDecaux per Universal Music, on air nei mesi di ottobre e novembre 2020, porta in scena il celebre artista della musica trap...
Winelivery, l’App presente sul mercato con un servizio di delivery di bevande, pianifica Out of Home con IGPDecaux...