Neff in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux, ha ricreato a bordo di un Tram Darsena un tipico “casale” toscano ispirato alla Val d’Orcia accogliendo cittadini e...
Getir: la spesa ultra veloce è OOH con IGPDecaux
La spesa ultra veloce di Getir arriva in Italia! E’ Milano la città di partenza per l’avvio della campagna Out Of Home con IGPDecaux per promuovere la spesa a casa a pochi minuti dall’ordine.
Viola e Giallo sono i toni che colorano la città milanese in questi giorni grazie alla campagna Out Of Home di Getir che prevede un piano comprensivo di 30 autobus decorati e 20 tram full-wrap, oltre a 70 full-back on air da gennaio fino al 16 aprile 2022.
Una campagna OOH capillare e diffusa per promuovere nel capoluogo lombardo il nuovo servizio express di delivery.
Getir, la prima azienda al mondo a proporre un servizio di spesa ultra-veloce, ha rivoluzionato la delivery di “ultimo miglio” proponendo per prima il servizio di consegna della spesa entro 10 minuti dall’ordine attraverso app, mettendo a disposizione dei suoi clienti un’ampia selezione di prodotti da supermercato.
Altre case histories
La Milano Design Week è la settimana in cui tutto diventa possibile: dove anche un tram si trasforma nel salotto di casa in cui sfidare gli altri passeggeri davanti a una consolle, in un...
60 anni: 6 decadi di creatività e amore per il design che Federlegno ha scelto di comunicare alla città di Milano attraverso l’OOH di...