In occasione dell’anniversario che festeggia i 25 anni del marchio Marlene®, il Consorzio VOG ha lanciato un Contest per celebrare il compleanno dell’iconica mela, simbolo del Brand.
IGPDecaux racconta nelle città italiane l’innovativo servizio di Everli, lo Shopper che consegna la spesa a domicilio direttamente dall’ordine online nel proprio supermercato preferito. La campagna Out of Home coinvolge un media mix davvero ricco, in grado di intercettare sia i flussi pedonali che gli automobilisti in città, e i passeggeri in transito in metropolitana. Grazie all’ampia pianificazione media, l’advertising conquista infatti molteplici centri urbani, proprio come il servizio Everli che raggiunge, ogni giorno, nuove città.
“A casa hai gente a cena e non hai fatto la spesa?”, “A casa il frigo è vuoto?” sono alcuni dei claim che hanno accompagnato la creatività a bordo dei mezzi e sugli impianti, portando all’attenzione delle persone il nuovo Supermercato 24, da cui è nato il servizio.
La campagna OOH comprende circuiti di pensiline a Pisa e a Milano, tram interamente decorati (Full-Wrap) a Milano e Torino, impianti su autobus (Full-Back) a Brescia, Bologna, Como, Lodi, Rimini, Verona, Roma, Milano, Pescara, e un circuito maxi in metropolitana a Milano.
Al progetto hanno collaborato IGPDecaux e l’Agenzia di pubblicità Pic Nic, che ha realizzato la creatività della campagna.
Ecco le foto dei prodotti che hanno viaggiato in città:
Altre case histories
On air dal 15 al 28 febbraio 2021, la campagna Out Of Home promossa da Discovery Italia sugli impianti di IGPDecaux, ha celebrato il lancio del programma Naked Attraction Italia in onda su...
La musica è donna - RESPECT: è questo il claim della campagna OOH che Warner Music Italy, in collaborazione con IGPDecaux, ha portato nella città di Milano.