Discovery Italia

Altre case histories

In occasione dell’anniversario che festeggia i 25 anni del marchio Marlene®, il Consorzio VOG ha lanciato un Contest per celebrare il compleanno dell’iconica mela, simbolo del Brand. 

IGPDecaux Milano Full-Wrap per Marlene

La musica è donna - RESPECT: è questo il claim della campagna OOH che Warner Music Italy, in collaborazione con IGPDecaux, ha portato nella città di Milano. 

OOH IGPDecaux Milano pubblicità sulle pensiline per Warner Music Italy

La campagna OOH di IGPDecaux per Buddyfit, piattaforma che aiuta le persone a mantenere una vita attiva e a tenersi in forma grazie all’allenamento direttamente da casa, si racconta nelle strade...

Pubblicità sulle pensiline IGPDecaux a Milano Network Vision per Buddyfit

On air per oltre un mese, la campagna di IGPDecaux per Island Records (l’etichetta discografica parte di Universal Music, che racchiude gran parte dei cantanti del panorama musicale italiano...

Pubblicità OOH in metropolitana IGPDecaux Milano Station Domination per Island Records