Ha raggiunto anche la città di Firenze il servizio di Scooter Sharing Smart & Ecosostenibile MiMoto, il primo made in Italy già attivo nelle città di Milano, Genova e Torino.
Bennet, la storica catena di supermercati fondata dalla famiglia Ratti, oggi parte del network nazionale del Gruppo VéGé, potenzia la sua presenza in Lombardia a partire dalla città di Milano e dell’hinterland.
Per celebrare la nuova apertura in viale Monza a Milano, Bennet ha scelto l’Out Of Home e la decorazione integrale della stazione metropolitana M1 Precotto, sopra la quale è stato inaugurato il nuovo punto vendita.
Una scelta sicuramente strategica per incuriosire i passeggeri della fermata metropolitana e invitarli alla scoperta dello Store.
La campagna di comunicazione OOH è on air dal 31 agosto al 14 settembre e coinvolge l’intero mezzanino della stazione con una creatività dal forte contrasto cromatico. La decorazione assicura infatti grande visibilità al nuovo supermercato, rendendolo un punto di riferimento per chi transita nelle vicinanze.
Alla Station Domination, realizzata dalle Creative Solutions di IGPDecaux, si uniscono 22 pensiline analogiche localizzate in prossimità del punto vendita e diversi poster (6x3 e medi formati) posizionati nel viale milanese, che rafforzano la comunicazione outdoor dando continuità ed efficacia al messaggio.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l’Agenzia Publiline Outdoor SRL.
Altre case histories
“Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento” è il messaggio che Giorgio Armani ha voluto dedicare a Milano, e ai milanesi, per comunicare il proprio sostegno alla città duramente...
La campagna OOH di IGPDecaux per Universal Music, on air nei mesi di ottobre e novembre 2020, porta in scena il celebre artista della musica trap...
Winelivery, l’App presente sul mercato con un servizio di delivery di bevande, pianifica Out of Home con IGPDecaux...